Virtual Tour

Zanotta_Virtual tour_divani(0) Zanotta_Virtual tour_Ardea Zanotta_Virtual tour_Dan

Un’esperienza interamente digitale

Zanotta inaugura la riapertura del suo showroom milanese al Casello Daziario in Piazza XXV Aprile, mettendo in scena la quotidianità e riportando al centro l'essenza del progetto. Tante storie di vita vissuta che costruiscono atmosfere, suggeriscono interpretazioni, restituiscono soluzioni. 

Ritornare alle emozioni. La collezione 2020 di Zanotta accoglie questa ritrovata dimensione di intimità, protezione, autenticità: la casa acquista un valore diverso, più intenso e identitario, che si riverbera nella scelta degli oggetti che la arredano e nella relazione che si instaura con chi li ha scelti, esprimendo la propria personalità e modi di vivere.Un ideale appartamento diventa così la scenografia dove i prodotti della collezione Back to emotions dialogano con quelli già a catalogo e con i pezzi della recente Collezione Mollino CM 2020.

Per rendere fruibile a tutti la visita dello showroom milanese, Zanotta ha realizzato un Virtual Tour della rinnovata esposizione. Un’esperienza interamente digitale permette di esplorare le stanze del Casello muovendosi liberamente a 360° nello spazio virtuale e apprezzare così le nuove proposte del brand immergendosi nelle ambientazioni di Back to emotions.

Vieni a scoprire: clicca qui