Zanotta on tour USA

design will save_magazine Senza titolo-2 prodotti_magazine Rider_cowboy_magazine(0) Sacco blu_magazine(0) Nena_magazine(0) dan_magazine_small Rider_magazine_small Senza titolo-3

Design will save the world

Tutto inizia da New York con Francesco Secchiaroli, Head of Zanotta Usa, il suo van e le nuove collezioni Zanotta. In un momento in cui la distanza è diventata la normalità abbiamo deciso di intraprendere un viaggio per accorciare la distanza con i dealer, i partner e gli amici in giro per gli Stati Uniti: da una costa all’altra del Paese, passando per i luoghi più iconici. 

Un tour on the road per il North America che partendo da New York ha toccato Miami, per poi proseguire attraverso il Texas e il Nuovo Messico, la California e i parchi nazionali dell'Arizona e dello Utah: Un viaggio per ritrovare le persone.

Siamo in pieno lockdown, ci si è chiesti come salvaguardare le relazioni e i legami costruiti nel tempo. A Novembre Francesco è partito, attrezzato con un carrello al traino della sua auto pieno di prodotti, pronto ad attraversare l’America con l’obiettivo di raggiungere tutti i partner e poterli rincontrare davvero. Non con lo scopo di vendere, ma con il desiderio di stare vicino alle persone. L’accoglienza è sempre stata calorosa, vera e amichevole, si è potuto andare oltre al lavoro e condividere momenti di approfondimento: una cena, un caffè, un “vieni a vedere casa mia”. Non semplicemente business, ma consolidare un legame.

Le persone al centro è la filosofia di Zanotta, con la stessa attenzione con cui progetta i suoi prodotti, scopre le nuove esigenze del vivere.  

Questo è stato il senso di Zanotta on tour.