Zanotta House New York

Zanotta House Nyc_interno_living(0) Zanotta House Nyc_interno_3_living(0) Zanotta House Nyc_interno_2_living(0) Zanotta House Nyc_interno_4_living(0)

Una casa da vivere

New York, Lower West Side Manhattan: il 23 di Cornelia Street, nel Greenwich Village, è una costruzione di mattoni di 5 piani, dichiarata dalla municipalità “landmark” di New York. Ora è Zanotta House New York, una casa da vivere, un luogo di incontro e di relazione che si alimenta di storie, competenze e passione. 
La casa è il modo con cui l’azienda ha scelto di raccontarsi nelle diverse funzioni e nei modi dell’abitare.
La casa è la dimensione storica di Zanotta che da sempre esprime il continuo evolvere della vita.

Il progetto interior, curato da Alessia Genova managing partner dello studio Tihany Design, ha esaltato gli spazi per far vivere agli ospiti l’esperienza dell’uso e cogliere il senso degli arredi. Una casa completa di tutti i servizi e dotata di ogni comfort dove partner, architetti e amici possono vivere i prodotti Zanotta e le soluzioni di arredo attraverso una reale esperienza. 

Zanotta sperimenta così nuove forme di relazione e di rappresentazione: mette al centro le persone in un luogo da vivere insieme, in un’atmosfera informale e privata, dove traduce le trasformazioni in atto, e anticipa le nuove tendenze del vivere. Inclusività e flessibilità, empatia ed autenticità si scoprono nei diversi ambienti della grande casa. Soluzioni di arredo immaginate attorno alla persona e alle sue esigenze per favorire lo sviluppo e il confronto su temi attuali del vivere e sul rapporto tra casa e città, tra pubblico e privato, tra lavoro e tempo libero, tra indoor e outdoor.


Scopri di più