Zanotta House New York

Zanotta House Nyc_interno_living(0) Zanotta House Nyc_interno_3_living(0) Zanotta House Nyc_interno_2_living(0) Zanotta House Nyc_interno_4_living(0)

Un luogo di incontro e di relazione

New York, Lower West Side Manhattan: il 23 di Cornelia Street, nel Greenwich Village, è una costruzione di mattoni di 5 piani, dichiarata dalla municipalità “landmark” di New York. Ora è Zanotta House New York, un luogo di incontro e di relazione che si alimenta di storie, background culturali, competenze e passione. 

L’allestimento è curato da Alessia Genova, managing partner dello studio Tihany Design e permette di condividere l’esperienza dell’uso e cogliere il senso dei prodotti pensati per la casa e la comunità in un ambiente fortemente caratteristico. In questo spazio partner, clienti, architetti e designer potranno apprezzare i nuovi modi di rappresentare luoghi, progetti e persone secondo le abitudini e lo spirito di Zanotta e Tecno e i valori distintivi dei brand nell’ambito di meeting e nello sviluppo di progetti, anche in occasione di una cena, una colazione di lavoro, una presentazione, fino all’ospitalità per la notte. Si inaugura questa straordinaria location nel cuore di Manhattan: non uno showroom né un boutique apartment, ma un connettore di esperienze dove il prodotto si vive direttamente rafforzando il legame tra l’azienda e il suo network affermando la qualità e la riconoscibilità del design italiano. Un’innovativa forma di rappresentazione della marca, che esprime un nuovo modello di business e accoglienza, rispecchia l’evoluzione dei comportamenti, traduce le trasformazioni in atto, e anticipa le tendenze future. Inclusività e flessibilità, empatia ed autenticità si trovano negli ambienti della grande casa, con soluzioni di arredo immaginate attorno alla persona e alle sue esigenze, per garantire la più ampia disponibilità allo sviluppo congiunto di progetti sia nel mondo del lavoro, che nell’ospitalità. Le collezioni sono trasversali e offrono possibilità di personalizzazione grazie a una proposta non standardizzata su codici globali, che stimola la libertà di scelta senza imporre uno stile, riportando al centro la vita, le emozioni e le relazioni secondo la grammatica della modernità.


Zanotta House New York è un format inedito coerente con quanto già sperimentato da Zanotta a Milano e da Tecno nei propri spazi Tclub nel mondo. I due marchi rafforzano la loro presenza sul mercato americano con la volontà di essere ulteriormente vicini alle esigenze della community di progettisti, specificatori e retailers. Unicità, competenza, reputazione e credibilità per consolidare e aumentare la crescita nei principali mercati internazionali. Un’offerta completa per l’home e l’hospitality, settori in cui Zanotta da sempre eccelle, e per la realizzazione di nuovi spazi di lavoro o di relazione ambito di riferimento per Tecno.


Scopri di più