New Nomad

Una donna contemporanea con la valigia sempre pronta, vive viaggiando. Fa della propria casa il luogo di riflessione, di espressione individuale, la parte più preziosa della propria libertà.

https://www.zanotta.it/ContentsFiles/ZanottaStories_New-Nomad_intro.jpg
ZanottaStories_New-Nomad_gallery_1_preview
ZanottaStories_New-Nomad_gallery_3_preview
ZanottaStories_New-Nomad_gallery_2_preview(0)
ZanottaStories_New-Nomad_gallery_4_preview(0)

Zanotta stories

Un racconto sugli spazi e i modi del vivere contemporaneo, dalle collezioni contemporanee ai prodotti iconici diventati parte della memoria collettiva. Gli spazi diventano fluidi per favorire l’esperienza e introducono linguaggi innovativi per la condivisione. 

ZanottaStories_plus_1
ZanottaStories_plus_2
Zanotta prende vita all'interno dei Caselli Daziari di Piazza XXV Aprile a Milano con una visione ironica e leggera del tempo presente, dei suoi personaggi e dei loro luoghi di vita. In un percorso a stanze, progettato dallo Studio Calvi e Brambilla, i prodotti Zanotta accompagnano le storie e le quotidianità dei protagonisti, diventando lo scenario domestico dei loro diversi modi di vivere. Attraversando un allestimento suggestivo ed emozionale, che si affaccia sulla piazza, i visitatori potranno riconoscersi nel proprio rapporto con la memoria, il cibo, la tecnologia, la storia, l’amore e il futuro.