Zanotta e CasaCasa @ Design China Beijing

888_Gilda blu 800x800(2) zanotta_712-joy_gallery_1_preview0 zanotta_1330_william_preview(0) zanotta_1879-gala_preview_2(0)

Zanotta, azienda protagonista nella storia del design italiano, partecipa alla terza edizione di Design China Beijing che si terrà dal 23 al 26 settembre durante la Beijing Design Week all'interno del National Agricultural Exhibition Center.

Seguendo il successo delle ultime edizioni, l'edizione 2020 di Design China Beijing sarà un’importante vetrina delle ultime tendenze del design globale per richiamare un pubblico di architetti, progettisti, strutture ricettive, rivenditori, stampa specializzata e appassionati di design.
In questo palcoscenico, Zanotta si conferma eccellenza del Made in Italy attraverso la qualità delle soluzioni di arredo proposte esito di una precisa visione aziendale. Nello spazio espositivo allestito in collaborazione con il partner locale Casa Casa l’azienda presenta alcune icone storiche di grandi Maestri, come Gilda di Carlo Mollino, Joy di Achille Castiglioni e Quaderna di Superstudio, accanto a prodotti best seller, come il divano William di Damian Williamson o il letto Grangala di Gabriele Rosa.