Un angolo di pace tutto mio

Una donna contemporanea, raffinata e colta, con la valigia sempre pronta, che vive viaggiando lasciandosi contaminare da altre culture. 
La casa è vissuta come la parte più preziosa della propria libertà e si rivela come un diario che racconta le proprie radici e la contaminazione con altri luoghi, dove oggetti e arredi di stili differenti coesistono e dialogano con alcuni pezzi firmati da grandi maestri della storia del design italiano come Maggiolina, la chaise longue manifesto del ‘buon design’ di Marco Zanuso, Carlino CM, il mobile contenitore dall’aspetto ieratico progettato da Carlo Mollino e Singer, la sedia per visite brevissime ideata da Bruno Munari. Le aree funzionali dell’abitazione, in continuità l’una con l’altra, si affacciano su una stanza centrale a doppia altezza: una veranda illuminata a luce naturale, un luogo di riflessione e di ricerca individuale. Un angolo di pace elegante e sofisticato, in cui stare comodamente adagiati sul divano in pelle Dove abbinato al tavolino Zeus, ideale per intrattenere gli amici con il rituale del thè, immersi in un’atmosfera esotica e rilassata. 

https://www.zanotta.it/ContentsFiles/Dove 1600x1200 persone _2casa.jpg
maggiolina 800x1200_2casa(0)
sacco bianco 800x1200_2casa(0)
dove_2200x1200_2casa(0)

Zanotta: is now

“Un angolo di pace tutto mio. Le origini vietnamite, i numerosi viaggi in Asia, gli anni trascorsi in Francia, l’Italia. Un diario di viaggio. La mia casa.”

carlino_800x1200_2casa